Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Poviglio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Poviglio è progettato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve trovare un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici marchiati Baxi.

Completando l'apposito form visualizzabile sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i tecnici attivi sul territorio, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Poviglio.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Poviglio dovrai solo completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Poviglio, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Poviglio.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Poviglio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Poviglio, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Poviglio

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Chiamaci ora per analizzare più offerte