Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Chi dovrebbe rivolgersi a Medico del Lavoro a Roma?

Il Medico del Lavoro a Roma si occupa di tutte le disfunzioni legate all'esecuzione di una data attività lavorativa. Agenti chimici, raggi ultravioletti e condizioni oggettive di lavoro possono condurre a malattie croniche.

Può rivolgersi ad un Medico del Lavoro a Roma sia il titolare dell'azienda sia un lavoratore:

Come datore di lavoro potrai avere un valido sostegno nel redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre potrai pianificare dei check-up periodici per tutelare lo stato di salute dei tuoi impiegati.
Se sei un dipendente potresti aver bisogno di un Medico del Lavoro a Roma per valutare se una disfunzione possa essere ricollegata da condizioni lavorative e quindi fare richiesta di un rimborso.

Come puoi contattare con un Medico del Lavoro nella zona di Roma?

Semplicemente dovrai inserire una richiesta nel form o contattare il numero indicato qui di fianco e attendere qualche minuto. Verrai ricontattato da più medici del lavoro della zona di Roma che ti forniranno un’indicazione di spesa per il servizio che richiedi.
Potrai scegliere senza vincoli.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un Medico del Lavoro a Roma?

I Medici del Lavoro della zona di Roma sono selezionati per te in base alla loro professionalità. In più godrai del vantaggio di ricevere un servizio proprio dove ti trovi e risparmierai sugli spostamenti.
Non rinunciare alla professionalità senza tralasciare il vantaggio economico.

Confronta più preventivi e scegli il migliore