Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è composto il cartongesso?

Il cartongesso è usato soprattutto nell'edilizia leggera ed è composto da gesso contenuto fra due fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Sacrofano, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed usi, garantisce la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

Il cartongesso pertanto ha trovato ampio uso sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm ma il formato utilizzato più comunemente è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dellutilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, il cartongesso consente di avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Sacrofano è un servizio ideato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, attive in provincia.

Utilizzato nell'edilizia leggera per costruire opere "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia all'interno di nuove costruzioni sia per far fronte a lavori di ristrutturazione a Sacrofano.

Come funziona il servizio Cartongesso Sacrofano?

Questo servizio ti consente di ottenere gratis e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Sacrofano. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e creazione di opere in cartongesso a Sacrofano.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, trovando insieme a te soluzioni su misura.

Preventivi gratis dalle imprese della tua zona? Chiamaci per ottenere tutte le offerte