Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di San Valentino in Abruzzo Citeriore, per reggere la concorrenza, ha necessità di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque applicare un modello che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria azienza?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Valentino in Abruzzo Citeriore.

Guarda le proposte e scegli la più economica!