Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Sanza: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Sanza rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Sanza sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Sanza?

Termografia a Sanza ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Sanza: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Sanza ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!