Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia d'Oristano, avrai la possibilità di confrontare diverse proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Confrontare le offerte con Assistenza Caldaie Senis è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Senis ti basterà completare il modulo che visualizzi sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nell'area di Senis, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Senis.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Senis, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo costante ed un buon comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci ora per analizzare le offerte