Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Sermoneta è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano varie tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Normalmente si trovano nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare in modo definitivo le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sermoneta. La difficoltà più grande, per cui, è bloccare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita circa 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Sermoneta. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Sermoneta ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sermoneta