Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Sini?

Junkers Sini, attraverso la maturata esperienza di professionisti del settore, ti garantisce un'assistenza tecnica costante sull'intero territorio provinciale. L'impresa tedesca, da tempo impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione dei propri clienti.

Comfort e massima efficienza: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio commercializza un'ampia serie di caldaie, ideate per incontrare le esigenze dei suoi clienti; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Sini sapranno presentarti la soluzione più adatta alle tue necessità e potrai scoprire le offerte più vantaggiose per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sini.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Sini ti danno garanzia di una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno certamente maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa la scheda che visualizzi sul nostro sito web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sini. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori della tua zona e ricevi i preventivi