Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul parquet nella zona di Solignano?

Il pavimento in parquet ovunque come a Solignano nelle case come nei locali commerciali è una scelta elegante e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di tutti cattura l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Solignano?

Comune.info ti da la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Solignano.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita