Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi su questo portale oppure chiamando i nostri addetti, potrai ricevere diverse proposte per installare finestre in PVC nel comune di Sora.

Esaminare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

I serramenti in pvc sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento degli edifici a Sora in virtù della serie di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Sora rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Sora, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!