Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Sorbo Serpico?

Il servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo per mezzo dei nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie a Sorbo Serpico, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia d'Avellino. Sempre aggiornati sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a ognuna delle tue esigenze mostrandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Sorbo Serpico: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Sorbo Serpico ti garantiscono una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la longevità dell'impianto termico.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno un rendimento migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modello che vedi online oppure chiamaci. In questo modo potrai confrontare gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sorbo Serpico. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Contatta gli esperti di Sorbo Serpico e ottieni i preventivi