Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul vostro parquet a Tavoleto?

Il parquet ovunque come a Tavoleto nelle abitazioni è una soluzione di gusto e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di tutti richiama gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Tavoleto?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Tavoleto: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet