Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Tito per trovare informazioni vere ed attendibili, che possano rappresentare una prova valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Tito?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare questi strumenti provando a trarre informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Tito?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Potenza chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo