Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Web Designer Tresigallo ti dà la possibilità di trovare esperti in grado di soddisfare ogni tua esigenza.

Cosa intendiamo quando parliamo di digital marketing?

L'universo dell'e-commerce è vastissimo e le strategie per mettere in evidenza la tua impresa a Tresigallo sono numerose. I nostri collaboratori, figure esperte e competenti, saranno possono valorizzare il tuo business nella provincia di Ferrara e non solo.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano i clienti a trovare te!

Utilizzando questo servizio si può raggiungere una cifra impressionante di clienti. È per questa motivazione che le ditte che sfruttano il web sono piuttosto consistenti. Secondo i dati Istat riguardanti lo scorso anno, le aziende con un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in costante crescendo. 

La quantità di utenti che si può acquisire per mezzo del web è di gran lunga maggiore a differenza dei tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie a questo si può sia aumentare il numero della clientela raggiungibile che ampliare la loro geografia, presentando l'azienda e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il volume d'affari del commercio online nel nostro Paese è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 della popolazione naviga in internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani usano abitualmente internet 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per ricevere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a studiare diverse soluzioni per il tuo business.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Web personalizzato!