Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer a Vallecorsa?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali a Vallecorsa e in tutta la provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di dare una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi del committente.

Interior Design a Vallecorsa è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più preventivi dagli esperti della tua zona per qualunque servizio connesso all'ambito della progettazione di interni a Vallecorsa.

Arredamento per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Vallecorsa ti presenterà soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti di lavoro, considerandone le necessità. L'obiettivo è quello di aiutare la clientela nella costruzione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, sottolineandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Vallecorsa ti offre il servizio di relooking, per donare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non interviene su murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare i tuoi spazi attraverso toni, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Vallecorsa può riferirsi a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!