Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Vendone?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve trovare un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modello visualizzabile online, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di inviarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Vendone sarà sufficiente compilare i campi del form che trovi sul nostro sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di Vendone, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Vendone.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Vendone?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vendone, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Vendone per risolvere il problema