Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia Zumpano potrai trovare in maniera facile ognuno dei terapeuti della zona e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al numero indicato. Sarai chiamato gratuitamente al più presto e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è ordinario che, visto il scorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e situazioni dissimili dal solito creano incomprensioni e patimenti nel la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che soltanto un esperto sarà in grado di offrire. Conseguentemente alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Zumpano, concede di conoscere le trasformazioni caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su ipotetici litigi che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un viaggio di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Chiama un terapeuta a Zumpano per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che però influenzano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta è effettivamente consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Zumpano consente al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Zumpano