Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Abbadia Cerreto è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci all'istante per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Abbadia Cerreto.

Come eliminare le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci bisogna andare ad intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Abbadia Cerreto. La vera difficoltà, per cui, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Abbadia Cerreto. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati d' Abbadia Cerreto ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Abbadia Cerreto