Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Chieve è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano varie specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Generalmente sono collocati nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di vedere se il nostro animale sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi rapidamente. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Chieve. La più grande difficoltà, in effetti, è frenare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Chieve. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Chieve ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Chieve