Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Abbadia San Salvatore, affinché possa affrontare la concorrenza, ha necessità di minimizzare i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve prediligere un modello che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende d'Abbadia San Salvatore già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Abbadia San Salvatore ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Abbadia San Salvatore.

Visualizza le offerte e scegli quella più economica!