Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ogni impresa di Piancastagnaio ha bisogno di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Piancastagnaio che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Piancastagnaio potrai ottenere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alla tua azienda di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Piancastagnaio.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!