Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo usare il servizio Investigatore privato nel comune d'Abbadia San Salvatore?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori ti assicureranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo di moderni metodi investigativi, il rispetto del codice professionale e la cooperazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Come si diventa investigatore privato?

Secondo quanto stabilito dal D. Lgs. 269/2010, in particolare nell'allegato contrassegnato dalla lettera G, per poter svolgere la professione occorre avere precisi requisiti.
Coloro che vogliono avviare un proprio centro nella provincia di Siena, ed esserne titolari, debbono:
  • essere laureati in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • avere almeno 3 anni di esperienza come dipendente presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver svolto un corso di perfezionamento in investigazioni private, tenuto dalle università o dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la licenza concessa dal Prefetto. Non essendo legata a vincoli territoriali, la licenza, una volta ottenuta, permette di esercitare su tutto il territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia di investigazione ad Abbadia San Salvatore come dipendente, devono aver svolto precedentemente attività di indagine all'interno delle forze di Polizia oppure avere i seguenti requisiti:
  • possedere il diploma di scuola media superiore;
  • aver collaborato alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per un tempo minimo di tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università oppure dagli istituti di formazione professionale riconosciuti dalle Regioni.

Qual è il prezzo di un investigatore privato ad Abbadia San Salvatore?

Non è possibile indicare qui un costo standard in quanto sono tante le varianti che determinano il costo finale, come i metodi utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune d'Abbadia San Salvatore. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un'agenzia di investigazioni ad Abbadia San Salvatore?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa ad Abbadia San Salvatore telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Abbadia San Salvatore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati ad Abbadia San Salvatore per ottenere un preventivo