Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno ti sia infedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Radicofani per scoprire informazioni certe ed attendibili, che costituiscano una prova valida in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è abbastanza semplice reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi dispositivi cercando di recuperare informazioni da soli; in principio, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Radicofani?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Radicofani chiama il nostro numero oppure compila il form che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per ricevere un preventivo