Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su una superficie?

Si può effettuare la levigatura parquet ad Abbadia San Salvatore più volte e su tipi di legno diversi. Dunque, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Abbadia San Salvatore?

Levigatura parquet Abbadia San Salvatore permette di contattare i professionisti del tuo comune e confrontare gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cerca le imprese della tua città!