Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Abbateggio è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano svariate tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle zone del corpo più coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che si muovono in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci occorre operare su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Abbateggio. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Abbateggio. Contattando il numero di telefono o riempiendo il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati d' Abbateggio ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Abbateggio