Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Caramanico Terme?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Caramanico Terme è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'essere umano?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per visionare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Caramanico Terme.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci serve darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Caramanico Terme. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Caramanico Terme. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Caramanico Terme ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Caramanico Terme