Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio ad Abriola?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Abriola?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può valutare le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non vengono modificati da ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la metratura, il piano e il suo orientamento.

Si possono calcolare varie tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, basate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale ad Abriola per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le migliori offerte per la gestione del tuo condominio ad Abriola!