Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Accadia rende possibile contattare gli specialisti della tua zona per i servizi di vendita, installazione, e assistenza nel territorio del comune d'Accadia e provincia.

Potrai ricevere diverse proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Accadia in tempi brevi e utilizzando solo il tuo computer o lo smartphone. Completando il modulo che visualizzi sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori d'Accadia ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Accadia?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi ad Accadia, tra cui:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e di continuo preparati sapranno guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Accadia ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!