Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Fare la manutenzione della caldaia Vaillant a Accadia vuol dire aumentare il rendimento energetico dell'apparecchio e restringere la probabilità di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari certamente garantiscono una maggiore efficienza dell'impianto, oltre ad una considerevole riduzione dei consumi.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Accadia?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza tecnica e solida collaborazione di svariati tecnici qualificati, Vaillant assicura un supporto alla clientela efficiente e tempestivo, in l'intero territorio nazionale. Completa la tua richiesta compilando il modello che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti puoi trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona più offerte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici d'Accadia, che ti presenteranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare un impianto Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in 10 quote annuali.
Per avere maggiori informazioni e più preventivi per la vendita, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Accadia per ricevere più preventivi