Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Accadia è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca rapidamente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Accadia?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case d' Accadia e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Accadia ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Accadia?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Accadia, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Accadia, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Accadia
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio