Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Deliceto è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Deliceto?

Nel nostro bel paese spesso, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Deliceto e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Deliceto ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Deliceto?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Deliceto, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Deliceto, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Deliceto
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio