Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Acceglio è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali blatte posso incontrare ad Acceglio?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Acceglio e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Acceglio ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Acceglio?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Acceglio, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Acceglio, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Acceglio
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio