Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Acciano è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Acciano?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Acciano e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Acciano ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Acciano?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Acciano, dovrai solamente compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Acciano, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Acciano
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio