Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Molina Aterno bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a Molina Aterno?

In Italia normalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Molina Aterno e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Molina Aterno ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Molina Aterno?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Molina Aterno, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Molina Aterno, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Molina Aterno
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio