Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Accumoli bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare ad Accumoli?

Nel nostro paese di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case d' Accumoli e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Accumoli ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Accumoli?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Accumoli, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Accumoli, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Accumoli
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio