Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Arquata del Tronto bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in modo che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono ad Arquata del Tronto?

In Italia di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Arquata del Tronto e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Arquata del Tronto ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Arquata del Tronto?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Arquata del Tronto, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Arquata del Tronto, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Arquata del Tronto
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio