Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona d' Acerenza. Il DUVRI dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere scritto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi ad Acerenza non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Acerenza.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Acerenza?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI ad Acerenza.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Richiedi più Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI ad Acerenza.