Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Oppido Lucano. Il documento in questione viene redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi ad Oppido Lucano non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Oppido Lucano.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Oppido Lucano?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI ad Oppido Lucano.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI ad Oppido Lucano.