Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Con il nostro sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Acerenza o nelle zone adiacenti. Il tutto è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure completa il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua città per avere fin da subito un preventivo dei costi gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia ad Acerenza che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani d' Acerenza.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, darà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Acerenza