Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Tramite questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Banzi o nelle località vicine. Per farlo è molto facile: contatta il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul form posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato in pochissimo tempo dalle pensioni della tua città per avere fin da subito un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Banzi che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Banzi.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Banzi