Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo rivolgersi al servizio Assistenza Junkers Acerra?

Junkers Acerra, per mezzo della collaborazione di tecnici specializzati, ti garantisce un sostegno tecnico costante su tutto il territorio della provincia di Napoli. L'azienda tedesca, da tempo impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la massima soddisfazione dei clienti.

Tutela ambientale e massimo grado di efficacia: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda presenta un'ampia gamma di apparecchiature, capaci di incontrare le esigenze della clientela; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Acerra sapranno proporti la soluzione più adatta ai tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Acerra ti danno garanzia di una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di carburante e aumentando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno certamente maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Acerra?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modello che trovi sul nostro sito web oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai mettere a confronto in maniera gratuita uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Acerra. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici d'Acerra e confronta più preventivi