Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Castello di Cisterna?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers a Castello di Cisterna, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Napoli. Continuamente formati sulle recenti tecnologie e sulle norme in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue necessità proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i disparati servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Assistenza caldaia Bosch Junkers: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Castello di Cisterna ti danno garanzia di una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di combustibile e incrementando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti garantirà una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa il modulo che vedi sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Castello di Cisterna. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori della tua zona e confronta i preventivi