Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda d'Acerra avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, che sono attive ad Acerra, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Acerra ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Acerra.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!