Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Mariglianella certificata Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti mariglianellesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Mariglianella.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!