Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Acireale, affinché possa reggere la concorrenza, necessita di minimizzare le spese e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese d'Acireale già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Acireale ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Acireale potrai ottenere il consulto di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Acireale.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!