Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Acireale ti sarà possibile rintracciare in modo facile ognuno dei professionisti della tua città e ottenere un primo preventivo a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che vedi di lato o chiama il numero indicato. Sarai richiamato gratis in breve tempo e riceverai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nel un rapporto è normale che, a seguito del scorrere del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e contingenze dissimili dalle precedenti possono provocare avversità e infelicità nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto?

Rivolgersi al uno specialista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che solo un terapeuta sarà in grado di dare. Per mezzo della sua professionalità lavorerà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia ad Acireale, fa in modo di capire gli sviluppi che caratterizzano la coppia, fermandosi in modo particolare su eventuali litigi che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un viaggio di riscoperta della nostra identità e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta ad Acireale per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di un terapeuta è per l'appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio migliore. Un percorso di terapia di coppia ad Acireale permette al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Acireale