Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Acquafondata

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come ad Acquafondata nelle abitazioni risulta una soluzione elegante e adattabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno