Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet a San Biagio Saracinisco?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di San Biagio Saracinisco in un appartamento è una scelta di gusto e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a San Biagio Saracinisco?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri si impiegano più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a San Biagio Saracinisco?

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet San Biagio Saracinisco: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet