Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare graffi e discromie dovuti al passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata per mezzo dell'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Acquafondata?

Levigatura parquet Acquafondata consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Trova i professionisti della tua città!

Levigatura Parquet Acquafondata: contatta le imprese della tua città! Telefono Numero Verde: 800211638 Sito: Orario: Lun-Sab 8:00am - 20:00pm Dom 8:00pm - 13:00pm