Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il parquet?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Filignano varie volte e su tipologie di essenze diverse. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di superficie supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Filignano?

Levigatura parquet Filignano permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Filignano